top of page

adidas: dà stile e agilità alle applicazioni AS400 con Newlook

Aggiornamento: 8 apr


Il gruppo adidas è stato fondato nel 1920 da Adi Dassler, un imprenditore tedesco.


Adi era un vero visionario e voleva creare le migliori scarpe sportive che potessero acquistare.


Dopo aver avviato la sua piccola impresa e averla chiamata "adidas", iniziò a produrre le sue calzature sportive perfette.

Nel 1928, gli sportivi indossavano le sue scarpe ai Giochi Olimpici di quell'anno, tenutisi ad Amsterdam.


La Sfida


Il gestionale adidas sul sistema AS400 era arcaico aveva schermi nero-verde e interfaccia testuale.


Inoltre non c'era alcuna possibilità di soddisfare facilmente i requisiti di integrazione per le funzioni desktop di Microsoft Office ecc.






La Soluzione

Utilizzando Newlook, adidas ha sviluppato un sistema integrato e abilitato al web in grado di lavorare con informazioni grafiche e di integrarsi facilmente e rapidamente con altre applicazioni.


La chiave del sistema integrato è il fatto che il codice legacy non richiede modifiche, poiché Newlook si integra perfettamente con Excel, Word e altre applicazioni desktop.


"Più lo utilizziamo per migliorare, modernizzare e integrare le nostre applicazioni, più apprezziamo la potenza della suite di programmi Looksoftware", ha affermato Lee, responsabile del team IT. "


I nostri utenti ora suggeriscono attivamente altri modi in cui le applicazioni possono trarre vantaggio dalle capacità di Newlook: a loro sembra che ci sia ben poco che non si possa fare!"


Risultati


Senza modifiche necessarie al sistema legacy, ora grazie Newlook il gestionale adidas si integra perfettamente con Excel, Word e altre applicazioni desktop.

Gli utenti ora suggeriscono attivamente altri modi in cui le applicazioni possono trarre vantaggio dalle capacità di Newlook.



adidas-case-study-EN
.pdf
Download PDF • 222KB

24 visualizzazioni0 commenti
bottom of page