top of page

Rivoluzionare la Business Intelligence su IBM i AS400: Grafici e KPI web e mobile in tempo reale

Aggiornamento: 12 feb



Oggi ho il piacere di ospitare Piero Fagiolo, CIO della Cartiera di Guarcino.

CI illustrerà un interessante progetto realizzati con Websmart, un rivoluzionario software di webizzazione e web reporting.


"Piero, come hai scoperto Websmart e quali sono le tue impressioni riguardo all'utilizzo di questo strumento?"


Piero : Ho analizzato a lungo il mercato, alla ricerca del miglior tool confrontandolo con altri software di webizzazione e reporting, ho scelto Websmart per le sue straordinarie prestazioni in termini di efficienza e velocità.

Il software si distingue per la capacità di integrare milioni e milioni di record provenienti da diversi database, tra cui AS400 e Microsoft, in modo facile e sicuro. Apprezzo inoltre la compatibilità con PHP, che gli ha permesso di ottenere risultati eccellenti in tempi brevi.


"Consiglieresti Websmart ad altre aziende?"


Piero: senza ombra di dubbio: consiglio vivamente Websmart a chiunque desideri unire più database e portare i proprietari sul web garantendo sicurezza ed efficienza.


"Piero, potresti mostrarci alcuni dei lavori che hai realizzato con Websmart ?"


Con entusiasmo, Piero ci offre alcuni esempi di grafici e report che ha creato nel corso dei giorni di studio e lavoro con Websmart. Osserviamo come il sistema fornisca risposte pressoché immediate, anche quando si lavora con un elevato numero di record. Inoltre, i report sono mobile responsive, il che garantisce una visualizzazione ottimale su qualsiasi piattaforma in modo rapido ed intuitivo.


Concludendo, Piero è rimasto estremamente soddisfatto dell'utilizzo di Websmart e lo consiglia senza esitazione ad altri professionisti nel settore. Un sincero ringraziamento a Piero e ad Alberto per averci offerto quest'opportunità di apprendimento. Ora, è il momento di darvi la parola!


La testimonianza di Piero Fagiolo e il caso di successo della Cartiera di Guarcino dimostrano come WebSmart sia in grado di rivoluzionare la Business Intelligence su IBM i AS400. Grazie a WebSmart, le software house e le grandi aziende possono sviluppare applicazioni BI web e mobile in modo rapido, efficiente e sicuro. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di migliorare la vostra Business Intelligence e la gestione dei dati su IBM i AS400. Scoprite di più sulla soluzione offerta da WebSmart e come può aiutarvi a risolvere i problemi del vostro target di riferimento visitando la pagina relativa [LINK]


43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page