top of page

Gestisci PEC Multiple con PECMailer

 

  • In modo semplice

 

  • Su multi-account

 

  • Multi-utente

 

un prodotto garantito da:

PECMAILER per la gestione di PEC multiple

Gestisci in modo semplice e intuitivo Caselle

  • PEC multiple

  • multi-account

  • multi-utente

semplificando così i flussi di lavoro 

Lo strumento perfetto per la gestione delle PEC 

  • suddivide le ricevute per tipologia e collegandole al messaggio inviato. Questo consente di verificare l’esito dell’invio a colpo d’occhio o in modo dettagliato per destinatario.

  • PECMailer effettua gli invii PEC massivi spedisce un messaggio per destinatario e contemporaneamente scarica le ricevute dalla casella bypassando di fatto i limiti del gestore.

  • Gestisce in modo separato caselle PEC (di qualsiasi provider) al fine di poter definire permessi e policy di accesso con la massima flessibilità, il tutto è facilmente configurabile da un unico pannello amministratore.

  • Espone un servizio per l’integrazione applicativa: consente ad applicazioni di terze parti di effettuare invii massivi, controllarne l’esito e di recuperarne i contenuti.

PECMailer è il sistema di gestione di caselle PEC multiple evoluto e facile da usare.
La soluzione ideale per la tua Azienda o la Pubblica Amministrazione.

 

lo strumento perfetto per gestire le PEC dei tuoi clienti

Perché scegliere PECMailer

Semplifica l’uso della PEC

PECMailer si collega alle tue caselle PEC e ne organizza il contenuto, consentendo di vedere tutti gli account a cui hai accesso e i messaggi suddivisi in funzione della loro tipologia.

Traccia tutte le attività sulla casella

PECMailer consente di creare delle cartelle contenitore e di gestire le autorizzazioni per ogni utente.

Gestisci rubriche personali o pubbliche

PECMailer permette di gestire i contatti all’interno della rubrica, inserendo i dati identificati come per esempio CD e indirizzo. Un’apposita procedura guidata ne consente l’aggiornamento direttamente da un file Excel.

Effettua spedizioni PEC massive

PECMailer consente di creare un unico modello di email e di inviarlo fino a un massimo di 1000 indirizzi destinatari, provvedendo a generare singoli messaggi per ciascuno di essi.

Scopri le funzionalità di PECMailer

Permessi

PECMailer gestisce caselle PEC multiple e operatori per poter definire permessi e policy di accesso con la massima flessibilità e da un unico pannello amministrativo.

Lettura

In PECMailer, sia per gli account che per le cartelle è possibile configurare il segnalatore di lettura per messaggio (se letto da un utente risulta letto per tutti gli utenti); o il segnalatore per utente.

Conservazione a norma

PECMailer, in funzione delle tipologie di messaggi selezionate dall’utente, è in grado in modo del tutto trasparente di formare il relativo Pacchetto di Versamento e effettuare il relativo trasferimento dello stesso verso la piattaforma di Conservazione di Namirial o di terze parti.

Log

PECMailer è dotato di una serie completa di log che consentono di ottenere informazioni dettagliate sia sulle singole fasi di invio e ricezione dei messaggi, sia sulle attività compiute dagli operatori, come l’autore di un messaggio o la data e l’ora esatta della lettura.

invio email PEC Mailer

Ricerca

PECMailer, oltre ai parametri come mittente e destinatario, permette una ricerca per testo nel corpo del messaggio e per nome allegato contenuto nel messaggio.

PECMailer Web Client

PECMailer WEB Client consente la gestione completa dei messaggi di posta, oltre a consentire le operazioni di amministrazione e configurazione degli account, degli utenti e delle policy.

PECMailer Services

PECMailer Service è il componente principale preposto alla generazione ed invio dei messaggi, alla ricezione dei messaggi in ingresso, alla loro analisi e alle operazioni di associazione tra le ricevute acquisite e i relativi messaggi inviati.

PECMailer SDK

PECMailer SDK è un servizio web che consente l’integrazione di altri software con la soluzione PECMailer per la gestione di caselle pec multiple. Tramite l’uso di semplici e intuitive interfacce infatti è possibile istruire altre applicazioni alle funzionalità di invio messaggi sia singoli che massivi, al controllo degli esiti dei vari invii, alla ricerca messaggi ricevuti, etc..

bottom of page