top of page

IBM i-AS400 il Gigante dal Cuore Nero-Verde diventa web e mobile: scopri come

Aggiornamento: 3 giu



🔍 La Sfida:

L'IBM i-AS400 è un sistema efficiente e potente, che si basa su una tecnologia iperconvergente.

Ma, se stai cercando un'interfaccia più moderna e intuitiva per il tuo gestionale, ti sarai reso conto che i tecnici esperti del nero-verde sono una specie in via di estinzione.

Contemporaneamente, la domanda di UX interface web e mobile entro il 2025 sarà 5 volte superiore a quanto potranno gestire i programmatori. Quale potrebbe essere la soluzione? Strumenti semplici, che possono essere usati anche dai non-programmatori!


🔑 La Soluzione:

PRESTO è lo strumento rivoluzionario che trasforma il tuo vecchio 5250 IBM, spesso ostico per i giovani, in un'interfaccia web e mobile estremamente intuitiva. Puoi inserire link, pulsanti, tab, immagini dinamiche, collegamenti a pdf e tanto altro, aumentando l'efficienza dei tuoi utenti e potenziando la tua rete di vendita.


🆕 User-Friendly:

La vera magia di PRESTO è che può essere utilizzato anche da utenti non esperti o sviluppatori principianti, senza alcuna esperienza con AS400. Non c'è bisogno di programmare, né di sorgenti, né di server Windows o Linux.


📱 Multi-Device:

Il suo utilizzo semplice e intuitivo lo rende performante e sicuro su qualsiasi dispositivo, anche mobile, sia che tu ti trovi in fabbrica o fuori dall'azienda.


📱 Multi-lingua: trasformi statiche videate ner-verdi in pagine we dinamiche e multilingua


💡 In Sintesi: Con PRESTO, il tuo IBM i-AS400 non sarà mai obsoleto, ma si trasformerà in un vero e proprio pioniere dell'era digitale!"

277 visualizzazioni0 commenti
bottom of page